Home News Lazio Riccardo Kishna parla dal suo nuovo Club

Riccardo Kishna parla dal suo nuovo Club

780
0

Riccardo Kishna torna a parlare del suo presente con il nuovo club

Riccardo Kishna è ufficialmente stato ceduto al club che lo ospitava. L’olandese è tornato  a parlare della sua decisione di lasciare la Lazio per poter recuperare la sua forma fisica con la nuova maglia in olanda.

“Ho detto a tutti che volevo rimanere all’ADO Den Haag. È il mio club e mi sono sentito subito parte della famiglia, anche durante la riabilitazione. Il club ha fatto così tanto per me che voglio dare qualcosa in cambio, e posso farlo in campo. Sono grato al club e sono sollevato che il mio passaggio all’ADO si sia completato”. Anche il ds Jeffrey van As si è espresso sul tema: “Volevamo confermare Kishna con noi, è un grande valore aggiunto. Ora lavoreremo di nuovo duramente su quella forma fisica, perché un ritorno di Ricardo non è molto lontano. Il giocatore stesso ha lottato, nonostante l’incertezza della sua posizione tra la Lazio e l’ADO Den Haag. Ora che è chiaro, può concentrarsi completamente sulla sua guarigione. Era già uno di noi durante la riabilitazione, ma ora è arrivato il passaggio ufficiale”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!