Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

RIAD – Simone Inzaghi: ” Supercoppa Primo Obiettivo, Lazio? Non è mai come le altre partite…”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

L’ex allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, si prepara alla sfida di Supercoppa contro la sua ex squadra. In conferenza stampa presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riad, Inzaghi affronta le domande della stampa.

Supercoppa e Ambizioni dell’Inter

Inzaghi parla dell’importanza della Supercoppa come primo obiettivo stagionale per l’Inter. “La Supercoppa è il nostro primo obiettivo. La squadra ha vinto negli ultimi due anni, ma ci sono altre squadre ambiziose. Cercheremo di fare del nostro meglio.”

Mercato e Scelte di Formazione

Rispondendo alle domande sul mercato, Inzaghi mostra soddisfazione per gli attaccanti attuali, ma non esclude eventuali rinforzi. Sulle scelte di formazione, tiene ancora conto dell’allenamento e mezzo rimasti. “Il trofeo si gioca su due partite, e la mia mente è solo sulla gara con la Lazio.”

Pressione e Duelli con la Juventus

Sulla pressione di essere sempre favoriti, Inzaghi sottolinea la necessità di abituarsi alle pressioni e di avere ambizioni per allenare e giocare all’Inter. Risponde anche alle provocazioni della Juventus dicendo: “Fa parte della dialettica del calcio. La lotta coinvolge anche il Milan.”

Supercoppa con Asterisco e Voti per Tecnico dell’Anno

Inzaghi risponde a domande sul possibile “asterisco” in classifica a causa della Supercoppa e minimizza il voto di Lukaku come tecnico dell’anno: “Sono soddisfatto di essere stato nei tre candidati.”

Lazio di Sarri e Concentrazione sulla Supercoppa

Rispondendo alle domande sulla Lazio di Sarri, Inzaghi afferma: “Contro la Lazio non sarà mai una partita come le altre.” Sottolinea la necessità di focalizzarsi sulla Supercoppa, con la possibilità di andare subito ai rigori in caso di pareggio.

Appello ai Tifosi Arabi dell’Inter

In conclusione, Inzaghi si concentra sulla Supercoppa e rivolge un appello ai tifosi arabi dell’Inter: “Chiedo di sostenerci come hanno fatto l’anno scorso. Spero di poterli rendere di nuovo felici.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement