Connect with us

Primavera

Lazio Primavera, una retrocessione ed il silenzio ufficiale assordante

Published

on

Sono passate quasi 24 ore dalla retrocessione della Lazio Primavera in Primavera 2 nel match perso ai supplementari contro il Bologna. Nessun comunicato, nessuna dichiarazione al post gara da parte della società con sito e account ufficiali fermi al pre match ( Instagram e Facebook ) e Twitter al triplice fischio finale. Un vuoto di comunicazione verso i tifosi biancoceleste che hanno sostenuto questa squadra fino all’ultimo nonostante la stagione a dir poco vergognosa sul campo ma con dei problemi di fondo. Tra i più criticati c’è Igli Tare, nominato uno dei miglior ds della Serie A ma che ha visto la giovane aquila retrocedere 2 volte in poco tempo nonostante non pochi anni fa si è portata a casa trofei e traguardi importanti.

Ma a far salire ancor di più la rabbia è ancora una volta la comunicazione con gli account ufficiali che non postano nulla a riguardo, neanche un post di scuse o di carica del tipo ” rinasceremo” o cose simili, facendo posto alla pubblicità dell’acqua Filette ed un video della scorsa stagione dove Ciro Immobile e Luis Alberto piegarono il Torino.

BOLOGNA-LAZIO 2-1

Marcatore: 23′ Moro (L), 64′ rig. Ruffo (B), 105′ Rocchi (B)

BOLOGNA (4-3-1-2): Molla; Arnofoli, Tosi, Khailoti, Montebugnoli (80′ Annan); Viviani (80′ Maresca), Farinelli, Roma; Ruffo (106′ Motolese); Rabbi (72′ Rocchi), Vergani (46′ Pagliuca).

A disp.: Prisco, Pietrelli A., Pietrelli R., Raimondo, Cavina, Paananen, Amey.

All.: Luciano Zauri

LAZIO (4-3-1-2): Pereira; Novella, Armini, Franco, Ndrecka (11′ Floriani); A. Marino (91′ Cesaroni), Bertini, Coulibaly; Shehu (62′ Ferrante); Moro (80′ Tare), Castigliani (80′ Cerbara).

A disp.: Peruzzi, Magro, Ferro, Zaghini, Santovito, T. Marino, Mancino.

All.: Alessandro Calori

Arbitro: Francesco Carrione (sez. di Castellamare)

Assistenti: Lattanzi – Cattaldo

NOTE. Ammoniti: 45′ Vergani (B), 57′ Shehu (L), 75′ Tosi (B), 105′ Rocchi (B), 110′ Novella (L), 118′ Armini (L)

Recupero: 3′ pt.

Primavera 1 TIM 2020-2021 – Ritorno Play Out

Martedì 29 giugno 2021, ore 17:00

Centro Tecnico “Nicolò Galli”, Casteldebole

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.