Connect with us

News

Respinte tutte le istanze di scarcerazione, ma c’è ottimismo

Published

on

PRIGIONE
“Sono state respinte anche le istanze di scarcerazione degli altri tre ragazzi. Sono considerati come un blocco, quindi se hanno respinto quelle di ieri era scontato che anche quelle di oggi non venissero accolte
”. A parlare ai nostri microfoni è Patrizia, la mamma di uno dei ragazzi detenuti nel carcere di Bialoleka. Adesso stiamo lavorando per fare un’altra richiesta di scarcerazione”.

Facendo ottenere al gruppo dei dieci ragazzi già condannati per direttissima la residenza a Varsavia.Esatto. Se tutto questo va in porto, domani parte una nuova richiesta di scarcerazione e dobbiamo aspettare tre giorni. Tra venerdì e sabato dovremo riuscire a capire qualcosa di più. L’Ambasciatore ha firmato questo foglio che attesta che i ragazzi hanno un domicilio a Varsavia, ma non è una garanzia”. Per il gruppo dei dodici ragazzi in attesa di giudizio, invece, filtra più ottimismo: “Sì, la loro situazione è più delineata. Andranno a processo giovedì, venerdì e martedì”.

Notizie che cambiano di continuo, decisioni inaspettate che portano allo sconforto. Da queste parti la certezza non esiste: “Io non sono mai sicura di quello che dico, qui cambia tutto, cambiano anche le pene. Alcuni ragazzi che andranno a processo martedì hanno visto il loro reato peggiorato, aggravato. Noi pensiamo che lo facciano per ottenere mediante il patteggiamento più soldi. Hanno un sistema penale spaventoso, ci sentiamo in un labirinto. Stiamo facendo di tutto, noi ci sentiamo ottimisti, ma c’è la sensazione che ci sia qualcosa di molto più grande sotto questa vicenda. Ci hanno spiegato che questo reato di adunata sediziona è molto grave. Pensate che oggi ci hanno raccontato che in una piazza di Varsavia era pieno di uomini vestiti da Babbo Natale che distribuivano caramelle ed era pieno di camionette e poliziotti che sorvegliavano. Questo accade in Polonia. Questo accade in un Paese dell’Unione europea.

Leggi anche:   Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano

Published

on

provedel lazio

Calciomercato Lazio – Con l’arrivo di Luis Maximiano, Claudio Lotito prova a chiudere in tempi stretti anche per Ivan Provedel. L’estremo difensore dello Spezia sembrerebbe ad un passo dall’approdare in biancoceleste.

L’accordo con la Lazio è stato raggiunto, c’è solamente da aspettare il club bianconero che trovi un sostituto per l’ex portiere della Juve Stabia. Sembrerebbe che il club ligure sia anch’esso vicino a trovare l’intesa con Falcone e la Sampdoria.

Dovrebbero essere questioni di giorni e Maurizio Sarri potrebbe avere il reparto completo per quanto riguarda la porta.

Leggi anche:   Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design