Connect with us

News

Reparto offensivo, parlano i numeri (in campionato)

Published

on

klose
Piccola curiosità nel reparto offensivo attuale. Partiamo dal dato di fatto che gli attaccanti laziali, fino ad ora, hanno realizzato 4 gol sui 16 messi a segno in campionato(Klose 2, Perea 1, Keita 1), lasciandone 7 al reparto centrale.
I numeri attuali parlano di 16 reti segnate e 16 subite. Comparando la stessa giornata con quella della stagione passata possiamo notare che la squadra ha segnato 3 e subito 1 gol in meno rispetto il 2012. Per i punti la differenza negativa si fa sentire, attualmente la classifica da la squadra all’ottavo posto con 16 punti rispetto ai 22 punti con un piazzamento al quinto posto.
Chiusa questa parentesi dei numeri torniamo allo stesso discorso degli articoli passati e numeri a portata di mano sembra molto grave che su 16 gol segnati, meno della metà sono stati messi a segno da quel reparto che dovrebbe insaccare la palla in rete. Premesso anche che lo scalpitante Keita sta giocando da poche partite, magari potrebbe portar più punti a favore dell’attacco. Fatto sta che se l’andamento sarà questo fino a Gennaio, la società non deve sottovalutare questa situazione concentrandosi a fare mercato in difesa (alcuni gol sono stati presi per errori madornali) e nell’attacco stando ai numeri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement