Connect with us

News

Renzo Garlaschelli: ” Da Domenica si vedrà la vera Lazio”

Published

on

conferenza stampa simone Inzaghi Lazio Sassuolo

Renzo Garlaschelli ai microfoni laziali parla della Lazio

Il Campione d’Italia del ’74 con la maglia laziale Renzo Garlaschelli, è intervenuto ai microfoni biancocelesti per parlare del periodo attuale della Lazio di Inzaghi.

“Nei mesi scorsi abbiamo visto una Lazio migliore di quella di oggi, la squadra è ancora un po’ sulle gambe. I biancocelesti si sono misurati con due avversarie che hanno tutte le carte per arrivare fino in fondo. Contro Napoli e Juventus la Prima Squadra della Capitale non ha fatto malissimo ma diversi elementi della rosa non sono ancora al 100% della condizione fisica.

Domenica sera contro il Frosinone, la squadra di Inzaghi non dovrà regalare nulla all’avversario ed i giocatori dovranno scendere in campo senza pensare a quanto accaduto nei primi 180 minuti e con la giusta convinzione nei propri mezzi: l’avversario è alla portata.

Inzaghi poteva inserire un attaccante in più sia contro il Napoli che contro la Juventus, ma non è detto che il corso delle due gare poteva cambiare. Nel tempo, ci sarà spazio per tutti, la stagione è densa di impegni tra campionato, Europa League e Serie A.

Marusic è stato uno dei migliori contro la Juventus, è un buon giocatore, quando non c’è stato la sua mancanza si è avvertita; lo stesso discorso vale per Wallace. Non è giusto criticare quando non si riesce a vincere in una partita contro un avversario del calibro dei bianconeri.

Le scelte di campo nella sfida contro il Frosinone spetteranno solo ad Inzaghi; il tecnico schiererà come sempre l’undici migliore. L’allenatore biancoceleste fa bene a tenere l’intera rosa sulla corda”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica