Connect with us

News

Rennes-Lazio a tutto Turnover! Le probabili formazioni

Published

on

La Lazio si gode un giorno di riposo dopo l’impresa all’Olimpico di Roma contro la Juventus ma è già aria di Europa League. Come si è visto sul campo, Simone Inzaghi punta ad andare avanti in campionato utilizzando la competizione europea per testare le seconde linee. Un piede fuori dal girone a meno che Lazio e Celtic non vincono contro Rennes e Cluj. Entrambe le formazioni giocheranno fuori casa con gli scozzesi che hanno già dichiarato di scendere in Romania con un turnover mentre i romeni cercheranno il punto del pareggio che vale il passaggio alla fase ad eliminazione.

Spazio dunque alle seconde linee per capire chi può rimanere o chi non riesce ad integrarsi prima del mercato invernale che, sarà per lo più in uscita salvo qualche occasione low cost o parametri zero.

Fiducia rinnovata a Silvio Proto che difenderà i pali con Acerbi titolare indiscusso. L’ex Sassuolo sarà guidato da Vavro centrale e Bastos sul centrosinistra. Regia in mano a Danilo Cataldi che ha fame di rivincita con Parolo e Milinkovic Savic a guidare la parte offensiva del centrocampo biancoceleste. Esterno destro per mancanza di ricambi troveremo Manuel Lazzari mentre sull’altra sponda Jony dovrà convincere Simone Inzaghi al posto di Senad Lulic. Assente dunque Luis Alberto mentre davanti la coppia d’attacco sarà composta da Immobile e Caicedo, quest’ultimo fresco di un gol contro la Juventus dopo pochi minuti dall’ingresso in campo a pochi minuti dallo scadere.

Rennes – Lazio

Europa League 2019/20 – 6ª giornata Gruppo E 
Roazhon Park di Rennes – Giovedì 12 dicembre, ore 18:55

Probabili formazioni:

RENNES (4-4-2): Mendy; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo; Guitane, Siebatcheu. All.: Julien Stephan.

Indisponibili: Johansson
Squalificati: nessuno
Diffidati: Gnagnon, Raphinha, Siebatcheu

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

Indisponibili: In dubbio Berisha, Marusic, Patric, Berisha e Adekanye
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica