Connect with us

News

Reja:”Finalmente posso dormire dopo una settimana insonne”

Published

on

REJA BOLLINIReja interviene ai microfono di Mediaset Premium visibilmente stanco ma soddisfatto della partita appena conclusa contro la Roma. Eddy ha elogiato la squadra giallorossa ed elencato loro punti forti le quali comprendono le fasce ed il centrocampo. L’allenatore goriziano ha anche dichiarato che appena arrivato alla Lazio (quest’anno) cercava di tamponare i danni della classifica guardando solo chi c’era dietro ma dopo che si è giocato bene contro la Juventus e la Roma, la squadra ha acquistato molta fiducia, spostando la guardia da dietro in avanti visti i pochi punti che separano il club biancoceleste dall’Europa League. Prosegue dicendo: “finalmente posso andare a dormire tranquillo dopo una settimana insonne”.
Breve intervista anche per Ledesma che ha confermato ciò che si è visto nel secondo tempo :” La squadra ha disputato un buon primo-tempo giocando a viso aperto contro gli avversari, ma nei secondi 45 minuti molti errori,rimesse e calci d’angolo hanno fatto abbassare la squadra schiacciandola nella propria metà campo”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Serie A: svelato il calendario della Lazio dalla 29esima alla 32esima giornata

Published

on

serie a lazio

La Lega Calcio ha reso noto il programma degli anticipi e dei posticipi del campionato di serie A dalla 29° alla 32° giornata.

IL CALENDARIO

29ª GIORNATA

Lazio-Juventus, sabato 8 aprile 2023 ore 20:45

30ª GIORNATA

Spezia-Lazio, venerdì 14 aprile 2023 ore 20:45

31ª GIORNATA

Lazio-Torino, sabato 22 aprile 2023 ore 18:00

32ª GIORNATA

Inter-Lazio, domenica 30 aprile 2023 ore 12:30

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza