Connect with us

News

Reja:”Finalmente posso dormire dopo una settimana insonne”

Published

on

REJA BOLLINIReja interviene ai microfono di Mediaset Premium visibilmente stanco ma soddisfatto della partita appena conclusa contro la Roma. Eddy ha elogiato la squadra giallorossa ed elencato loro punti forti le quali comprendono le fasce ed il centrocampo. L’allenatore goriziano ha anche dichiarato che appena arrivato alla Lazio (quest’anno) cercava di tamponare i danni della classifica guardando solo chi c’era dietro ma dopo che si è giocato bene contro la Juventus e la Roma, la squadra ha acquistato molta fiducia, spostando la guardia da dietro in avanti visti i pochi punti che separano il club biancoceleste dall’Europa League. Prosegue dicendo: “finalmente posso andare a dormire tranquillo dopo una settimana insonne”.
Breve intervista anche per Ledesma che ha confermato ciò che si è visto nel secondo tempo :” La squadra ha disputato un buon primo-tempo giocando a viso aperto contro gli avversari, ma nei secondi 45 minuti molti errori,rimesse e calci d’angolo hanno fatto abbassare la squadra schiacciandola nella propria metà campo”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.