Connect with us

Calciomercato Lazio

Reja guarda avanti :” Farò il massimo con quello che ho a disposizione “

Published

on

REJAVia Hernanes, ecco Postiga e Kakuta. Contro il Chievo, in quel di Verona, Edy Reja proverà a fare a meno del brasilano. Difficile, se non impossibile. L’obiettivo quinto posto – che vale l’Europa League – adesso più che mai sembra un’ardua impresa, vista che il Profeta è andato a rinforzare proprio la squadra che la quinta piazza la occupa, l’Inter. Non mancano i problemi di formazione per il tecnico goriziano, che potrà almeno contare sul rientro di Miroslav Klose. L’allenatore del club capitolino si presenterà alle 13 nella sala stampa di Formello, alla vigilia della gara contro i clivensi: segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.

Un commento sulla cessione di Hernanes? Dispiace, ma fino a tre giorni non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l’ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E’ una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnicno. Gli scenari calcistici sono un po’ strani a volte. C’è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina. 

Si aspettava un sostituto all’altezza?  Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifiutato tutti, la Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessare e hanno rifiutato. Cercherò di trarre il massimo da questa rosa, metterà il 200%, proverò a valorizzare al massimo questo patrimonio. Veniamo da un risultato positivo contro l’Udinese, poi una buona gara con la Juve, cerchiamo dare continuità a questi risultati. 

Europa League?  L’impegno ci sarà, la rosa non è così abbondante, vediamo. Ripeto, guardiamo avanti, ormai conoscete le situazione e gli scenari, non intendo parlarne.

Un giudizio sui nuovi arrivati? Per quanto riguarda i due ragazzi che arrivano, Kakuta è un esterno sinistro mancino che può giocatre nei tre davanti e ditero la prima punta. Poi Mauri può giocare dietro Klose, Perea, può fare tutti i ruoli in fase offensiva. Inutile che mi chiedere di giocatori che sono andati via, resta un po’ di rammarico, abbiamo chiesto anche Giovinco ma nessuno vuole venire. Siamo rimasti un po’ male. L’ultimo, Bibiany sembrava fatto, evidentemente stanno bene dove sono, preferiscono non giocare. Nel giro di un giorno o due è venuta fuori la richiesta di Hernaesn, non credevo che l’Inter poitesse prendere Hernanes, sostituire giocator come Hernanes non è semplice. Chiedo solo al pubblico di darci una mano, saremmo molto contenti, vi ringrazieremo, cercheremo di fare il massimo.  risultati si ottengono con i giocatori forti, poi ci sono le motivazioni e soprattutto la qualità senza la quale non ottieni risultati. 

Come si spiega i rifiuti alla Lazio? Io faccio solo l’allenatore, lavoro con la squadra che mi viene data. 

Il suo stato d’animo? Mi dispiace per i giocatori che hanno rifiutato, sembrava che si potessero fare queste operazioni. Siamo partiti da Matri poi altri giocatori non sono arrivati. Se non accettano resta il rammarico ma non ci posso fare niente. 

Che Chievo si aspetta? Ultimamente ha fatto belle prestazioni, squadra organizzata, si chiude molto bene l ascia pochi spazi, ma la squadra st abene, veniamo da situazioni di risultati positivi, stiamo bene anche moralmente. Metteremo in campo la stessa identità, mi aspetto ulteriori miglioramenti. La prossima settimana l’avremo interamente a disposizione, lavoremo ancora di più sui movimenti. 

Risparmierà Dias in vista del derby? Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose. Non posso pensare di risparmiarlo perché è diffidato. 

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica