Home News Lazio Furia Social: Tifosi Lazio Sconvolti dopo il KO col Bodo: “Vergognosi!”

Furia Social: Tifosi Lazio Sconvolti dopo il KO col Bodo: “Vergognosi!”

416
0
Una Curva Nord dello Stadio Olimpico gremita di tifosi della Lazio, con sciarpe e bandiere biancocelesti.

Furia social tra i tifosi della Lazio dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bodo Glimt. La delusione per il risultato finale e, soprattutto, per la prestazione della squadra è palpabile sui social media. Il post pubblicato dal club con il punteggio della partita è stato letteralmente invaso da commenti che esprimono tutta l’amarezza dei sostenitori biancocelesti.

“Vergognosi” e “irriconoscibili”: la rabbia dei tifosi:

Tra i commenti più ricorrenti su Instagram si legge: “Mosci e senza idee, abbiamo evitato l’imbarcata letteralmente grazie a Mandas” e “Partita imbarazzante”. L’unico giocatore a ricevere elogi unanimi è stato il portiere Mandas, considerato il migliore in campo per aver evitato un passivo ancora più pesante. Sotto accusa, invece, sono finiti in particolare Vecino e Romagnoli.

Non manca chi esprime tutta la propria rabbia con toni ancora più accesi: “La partita più indegna che io abbia mai guardato”. Tuttavia, c’è anche chi cerca di guardare avanti, pensando già alla gara di ritorno all’Olimpico: “In casa nostra vogliamo undici leoni”.

Nonostante la forte delusione, alcuni tifosi lanciano un appello all’unità in vista dei prossimi importanti impegni: “Arrabbiatissimo. Ma sospendo tutto. Ci sono due partite dove dobbiamo dare tutto e perdere le corde vocali. Poi tireremo le somme”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!