Connect with us

News

Raul Moro promette bene

Published

on

Nella consueta ormai amichevole con la Primavera quando c’è la pausa per le Nazionali si è rivisto Raul Moro, giocatore preso questa estate dal Barcelona. Come sapete considerato uno dei più grandi talenti della cantera è sbarcato a Roma ad agosto per aggregarsi con la primavera avendo solo 16 anni ma purtroppo non ha giocato neanche un minuto finora.


Questo perché il transfert non è ancora arrivato dalla Spagna, la speranza è di vederlo giocare al più presto, perché ogni volta che scende in campo fa paura. Già nell’altra pausa per le Nazionali si era messo in mostra dell’amichevole contro la Primavera. 

Questa volta lo spagnolo, schierato con la Primavera ha mandato in goal Adekanye con un’altra azione personale interessante. Non dobbiamo illuderci, è ancora molto presto, ma il talento si vede. Poi dire se questo talento lo trasformerà in un campione vedremo ma sicuramente la Lazio ha in casa un giocatore dal futuro molto interessante.

Soli 16 anni e già riesce a mettersi in mostra contro i più grandi è sicuramente una cosa che rende Raul Moro un giocatore da seguire. Sarebbe bello vederlo giocare con la Lazio Primavera che invece sta avendo grandissime difficoltà. L’impressione però è che l’anno prossimo il ragazzo possa essere aggregato direttamene in prima squadra visto il suo talento. Speriamo che prima possa aiutare la Primavera a salvarsi.

Sarà interessante seguire questo ragazzi perché veramente i numeri ci sono e anche la testa sembra per il momento giusta, a differenza di Keita, altro grande talento simile a Raul Moro, passato dalla Primavera. 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement