Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Radu: le condizioni del romeno. Genoa-Lazio

Sospiro di sollievo in casa Lazio dove i tifosi e l’allenatore hanno cominciato a tremare quando Stefan Radu ha chiesto il cambio durante il match Genoa-Lazio.

Le parole del Dott.Rodia ai microfoni biancocelesti riguardo tutta l’infermeria biancoceleste:

“Dobbiamo rassicurare i tifosi perché Stefan Radu ha avuto un problema gastrointestinale che lo ha disidratato e, per questo motivo, il difensore biancoceleste ha terminato tutte le energie che aveva, ma recupererà presto.

Siamo molto soddisfatti del recupero di Lucas Leiva, il quale aveva avuto un trauma distorsivo nella sfida con il Siviglia, e siamo contenti anche della gestione di Immobile. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Marco Parolo hanno dato esiti positivi, non hanno evidenziato lesioni legamentose importanti e lavoreremo per far rientrare l’infiammazione scaturita dal trauma riportato contro il Siviglia.

Bastos ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore ed ha iniziato il suo programma di trattamento, lo monitoreremo giorno dopo giorno. Sergej Milinkovic è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una progressione della lesione: lo stiamo monitorando per ultimare le cure. Luiz Felipe durante la rifinitura di ieri ha avuto un risentimento alla coscia sinistra in una zona diversa rispetto alla lesione di 40 giorni fa. Era reduce da questo infortunio, aveva svolto dieci allenamenti con la squadra ed un tempo con il Siviglia; ora il brasiliano andrà monitorato per recuperarlo”.