Connect with us

Calciomercato Lazio

Radu a vita! Prolungamento fino a 35 anni per poi avere un ruolo in società!

Published

on

stean radu

Radu prolunga con la Lazio. Ecco i dettagli

Stefan Radu e la Lazio ormai sono due anime unite tra professionalità, amore e tifo. Il romeno ormai è il simbolo nella rosa di Inzaghi che grazie al tecnico piacentino, ha finalmente ritrovato il difensore perfetto con prestazioni degne di nota. L’annuncio del suo prolungamento arriverà a giorni.

Dal CdS:

Si attende solo l’annuncio, che arriverà a giorni, del prolungamento di contratto di Radu con la Lazio. La permanenza del difensore all’ombra del Colosseo verrà allungata fino al 2021, anni in cui percepirà 1,3 milioni a stagione. Stefan rimarrà in biancoceleste fino ai 35 anni: le partite che disputerà gli serviranno per raggiungere e superare il record di presenze di Favalli, a quota 401. Il romeno, attualmente, è fermo a 322, ne mancherebbero 80. Infine, alla scadenza del contratto, il presidente Lotito starebbe pensando ad un suo futuro in società. Radu a vita!

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.