Connect with us

News

Questa Lazio…che bellezza!

Published

on

Lazio Roma, Sarri, Isaksen e Zaccagni, Coppa Italia, Felipe Anderson e Pedro

Se questa Lazio non riesce a incantarvi provate soltanto a guardarla più attentamente. Rivedete bene come costruisce le azioni, come sa giocare al gioco più bello del mondo. Dipinge sul campo grazie ai suoi artisti straordinari. Era da anni che non si vedeva una Lazio così. L’atteggiamento mostrato in campo, soprattutto nelle grandi occasioni, è quello di una grande squadra che non ha paura di nulla.

Nella vittoria contro la Juventus è servita la testa ma soprattutto il cuore. Il goal di Zaccagni è uno dei più belli di quest’anno. Il tacco di Luis, che porta in campo un po’ di puro Fútbol spagnolo, è l’esempio perfetto della crescita di questa squadra. Una giocata a memoria, frutto del duro lavoro fatto questa stagione. Sarri ha messo in atto una rivoluzione ed è pronto a sorprenderci ancora.

Tre punti d’oro. Secondo posto con cinque punti di vantaggio dalla Roma. Ora bisogna fare sul serio. Nove partite rimaste. Nove finali tutte da giocare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement