Connect with us

News

Provedel: ” Bicchiere mezzo vuoto per i risultati…mezzo pieno se vediamo…”

Published

on

formazioni ufficiali spezia lazio

Ivan Provedel è arrivato in punta di piedi nella Lazio ma la sua presenza in campo ha conquistato il cuore a tutti i tifosi biancocelesti con la sua porta quasi inviolata rispetto alle prestazioni dell’ex Strakosha della scorsa stagione. Il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni della Lazio al termine di Sturm Graz-Lazio terminata 0-0.

“Se pensiamo ai nostri ultimi risultati europei il bicchiere è mezzo vuoto, però per quello che stiamo facendo è mezzo pieno. In Danimarca avevamo sbagliato l’approccio senza riuscire a riprenderci, ci servirà da lezione per il resto della stagione. Oggi abbiamo fatto un po’ di fatica, ma non è facile vincere qui. Lo Sturm Graz pressa e gioca con ritmi alti, hanno speso molte energie.

Non abbiamo vinto per degli episodi sfortunati, ora però avremo due partite da sfruttare in casa. Stiamo diventando poi sempre più solidi e questo è importante. Ora siamo a 4 punti, con due partite in casa da giocare al meglio dove cercheremo di fare il massimo, visto che contro di noi tutti danno qualcosa in più per vincere. Prima però penseremo alla partita di lunedì contro la Fiorentina: sarà una gara difficile, ma faremo di tutto per vincere”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica