Connect with us

News

Primo giorno di ritiro con Tare in panchina

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Oggi è il primo giorno di ritiro per la Lazio di Sarri dopo la pessima figura in Hellas Verona – Lazio. Per la rosa del tecnico biancoceleste, come riporta anche La Lazio Siamo Noi, si è svolta una sessione solamente con i giocatori che non hanno partecipato negli 11 titolari dell’ultimo match.

In panchina, oltre un Maurizio Sarri che fuma la sua solita sigaretta ed uno sguardo attento sull’allenamento in partitella, c’è Igli Tare con uno sguardo attento a ciò che succede a Formello. Per gli altri solamente lavoro di scarico in palestra date anche le troppe partite ravvicinate mentre, nell’allenamento mattutino in campo, si sono rivisti Luiz Felipe e Francesco Acerbi.

Entrambi non hanno effettuato gli allenamenti di rifinitura di Sabato mentre domani, per la rifinitura anti Fiorentina, sono sicuri di dover tornare al loro posto dal primo minuto di gioco.

Una coppia Patric-Radu bocciata fin da subito visti i buchi lasciati al Cholito Simeone che non son piaciuti al tecnico biancoceleste ma non solo. Ancora una volta la Lazio non ha retto al pressing avversario calando di intelligenza tecnico tattica sul campo e andando in confusione nel solito problema difensivo che ha la Lazio da diverse stagioni e non solo da questa. Poi complice anche il cambio di modulo dove solamente i “due squalificati” hanno una maggior dimestichezza rispetto alle altre coppie difensive, portano ad un risultato deludente a livello di prestazione in difesa. Un problema enorme dove il tecnico deve correre ai ripari e magari chiedere al ds Tare di rinforzare il reparto difensivo se i suoi non sposano il nuovo progetto Sarriano.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica