Connect with us

News

Primavera 2 | La Primavera vola in classifica con un poker alla Ternana

Published

on

lazio primavera ternana

Ennesima vittoria per la Lazio Primavera nel girone B della Primavera 2. Lazio – Ternana termina 4-0 con doppietta di Crespi che insacca il pallone al 22 esimo di gioco e al 45 su rigore. La Ternana prova il pareggio al 32 esimo con Ferrante in mezzo alla doppietta del bomber biancoceleste. Allo scadere del secondo tempo arrivano i gol di Colistra al minuto 88 e Rossi firma il definitivo 4-1 al minuto 93.

La Lazio batte l’ultima in classifica e prosegue il suo cammino per la promozione in Primavera 1. Con al vittoria casalinga, i ragazzi di Sanderra si portano al terzo posto a quota 19 punti con Ascoli e Cosenza. La prima posizione occupata dal Benevento dista solo 2 punti ed un solo punto dal secondo posto del Pisa.

Le parole di Colistra

“Sono molto felice per la vittoria, era importante dare continuità ai risultati precedenti. Abbiamo vinto anche con lucidità, chiudendo la partita con il mio 3-1, al termine di una grande azione. Gli inserimenti di noi centrocampisti sono sempre imprevedibili, possiamo sfruttare il lavoro sporco degli attaccanti.

La Ternana ha fatto la sua partita, siamo riusciti a prendere il largo nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. L’entrata di Troise, da trequartista, ci ha aiutato. Pensiamo gara per gara, dopo un avvio non semplice stiamo ingranando. Da lunedì penseremo già al prossimo impegno”.

Le parole di Di Tommaso

“Sto bene, abbiamo battuto una squadra che ci è venuta subito a prendere alta. Hanno lottato ma abbiamo avuto la meglio noi, anche se il 4-1 nasconde un po’ le difficoltà di questa partita.

Questa squadra ti permette di giocare sereno, però dobbiamo ancora migliorare. Siamo forti, vogliamo la promozione in Primavera 1. Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa determinazione”.

Il Tabellino

LAZIO-TERNANA 4-1

Marcatori: 22′, 45′ rig. Crespi (L), 32′ Ferrante (T), 88′ Colistra (L), 90+3′ G. Rossi (L)

 

LAZIO (4-4-2): Morsa; Floriani Mussolini (90′ Jurczak), Petta, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra (90′ A. Rossi), Bertini, Sana Fernandes (76′ G. Rossi); Crespi (90′ Napolitano), Brasili (57′ Troise).

A disp.: Martinelli, Renzetti, Cannatelli, Bigonzoni, Milani.

All.: Stefano Sanderra

 

TERNANA (4-2-3-1): Morlupo; Ciucci, Picchiantano, Bonugli, Koffi (85′ Nischwitz); Ferrante, Nunzi; Marcelli, Salerno (43′ Montecolle, 85′ Flaiani), Monese (56′ Manucci); Bustos Cordoba.

Leggi anche:   Conference League: info e costi biglietti Cluj-Lazio

A disp.: Antonini, Cipi, Schettini, Manni, Megaro.

All.: Marco Onesti

 

 

Arbitro: Gabriele Sacchi (sez. di Mantova)

Assistenti: Sbardella – Pandolfo

 

NOTE. Ammoniti: 61′ Mussolini (L), 63′ Bustos Cordoba (T), 67′ Ferrante (T), 68′ Bedini (L), 75′ Di Tommaso (L), 86′ Bonugli (T), 90+4′ G. Rossi (L)

Recupero 3′ pt, 4′ st

 

Campionato Primavera 2 | 11ª giornata, girone B

Sabato 3 dicembre 2022, ore 14:30

Campo Mirko Fersini, Formello (RM)

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement