Connect with us

News

Prima i pianti, poi l’aiuto. Ennesimo furto a Roma ma con un lato positivo (Video)

Published

on

Roma-Milan un match dove entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, prima il gol del neo acquisto rossonero Piatek, poi Zaniolo al 1 minuto del secondo tempo.

Un pareggio che blocca entrambe le squadre e la Lazio, in caso di vittoria contro il Frosinone potrebbe accorciare le distanze dal quarto posto in classifica.

Tornando al match di ieri , l’arbitraggio è stato a dir poco in malafede. Ennesimo rigore non dato contro, con Kolarov che Spinge a terra il milanista in piena area di rigore.

https://twitter.com/TuteLazio/status/1092163057567129600

Niente var, nessuna chiamata anzi, il Milan riceve un’ammonizione per proteste nonostante il fallo si sia chiaramente visto anche dalla finestra del palazzo accanto all’Olimpico di Roma. Altro caso discutibile è il mancato doppio giallo a Pellegrini: il giocatore trattiene da dietro l’attaccante rossonero commettendo un fallo tattico che da regolamento prevede appunto l’ammonizione. L’arbitro si accorge che era già ammonito e non prende la decisione che lo manderebbe sotto la doccia.

Un risultato che comunque fa sorridere la Banda di Inzaghi e che dovranno dare il 110 % per agguantare la coppia davanti a se.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza