Poteva esserci la Lazio a giocarsi gli ottavi di Europa League contro il Valencia. Ma il rocambolesco turno precedente ha visto i biancocelesti soccombere al Ludogorets. Allora saranno i bulgari a ospitare domani al Vasil Levski il club spagnolo. Stando a quanto riportato da Sportal.bg, prima dell’inizio del match ci sarà comunque un’aquila che volteggerà sopra gli spalti dello Stadio Nazionale: secondo il portale d’informazione locale, la Lazio ha infatti inviato un’aquila al club presieduto dal patron Domuschiev, simbolo di “congratulazioni” (così si legge nell’articolo). Come raccolto dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, non si tratterà sicuramente di Olympia: la mascotte biancoceleste è dedita solo alla Lazio.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





