
Negli ultimi giorni si è parlato di Van Persie alla Lazio. Come ogni calciomercato i giocatori che partono e quelli che arrivano vengono pilotati dai media. L’olandese non è un nome nuovo che viene accostato alla squadra capitolina e sopratutto ora che le voci si facevano sempre più calde, ci pensa il presidente della squadra turca a spegnere gli animi:
«Quest’anno ha avuto qualche problema fisico e per questo non è riuscito a rendere al meglio – dice il numero uno del club turco ai media locali -, ma ciò non toglie che Robin è una stella del nostro club e del calcio mondiale – ha dichiarato ai media turchi –. Io ho molta fiducia in lui, sono convinto che la prossima stagione farà vedere tutte le sue qualità e che le metterà in mostra con la maglia del Fenerbahce».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





