Connect with us

Comunicato ufficiale

Presentazione Maglia Lazio 2022 / 2023: il Comunicato ufficiale

Published

on

La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale sulla presentazione della Nuova Maglia Mizuno 2022 / 2023.

S.S. Lazio presenta il nuovo kit gara Mizuno per la stagione 2022-23: Serata evento a Roma il 4 luglio a Piazza del Popolo

Piazza del Popolo sarà il teatro della serata evento che il prossimo 4 luglio sancirà la partnership tra S.S. Lazio e Mizuno.

Il brand giapponese di attrezzature sportive ha recentemente siglato un accordo pluriennale per la fornitura di abbigliamento tecnico e sportivo del club, a partire dalla prossima stagione 2022-23. 

Per celebrare la nuova partnership, Mizuno e S.S. Lazio hanno collaborato in sinergia alla realizzazione delle maglie della nuova stagione, dando vita ad un design che interpreta tradizione e valori del club biancoceleste.

Presentazione Maglia Lazio 2022 / 2023: Le Dichiarazioni di Mark Kaiway

“Olympia è il simbolo della S.S. Lazio – ha dichiarato Mark Kaiway, Head of Global Marketing di Mizuno – e noi abbiamo voluto integrarla nel design della maglia, per infondere orgoglio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno”.

Claudio Lotito

“Assieme a Mizuno – spiega il Presidente biancoceleste Claudio Lotito – vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi”. 

Data e Ora

La presentazione ufficiale del kit gara Home & Away è prevista per lunedì 4 luglio 2022 a Roma nella storica Piazza del Popolo, in un evento esclusivo con la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo. In scena gli atleti biancocelesti con gli abiti ufficiali e i 15 outfit di Mizuno. Saranno i calciatori della Prima Squadra a vestire per la prima volta le attesissime maglie da gioco, disegnate e realizzate dal nuovo sponsor tecnico.

La serata, condotta da Manila Nazzaro, avrà tra gli ospiti Anna Falchi, Anna Foglietta, Mattia Briga, Andrea Casta e Francesco Capodacqua, mentre Tony Malco e Velia Donati canteranno gli inni storici della Lazio.

Sono previsti contributi video anche di alcuni tra i più noti tifosi laziali.

La serata si concluderà con il concerto dei Dire StraitsLegacy, reduci dal tour che li ha portati in Sud America e nel Regno Unito. 

Beneficenza

La prima maglia indossata nella serata dai calciatori laziali sarà messa all’asta su eBay e le donazioni saranno devolute all’Elemosineria del Santo Padre, nella persona del cardinale Konrad Krajewski, per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. 

Leggi anche:   Lazio-Bologna: parla Sinisa Mihajlovic

Sostenibilità

Le maglie della nuova stagione sono realizzate in 100% poliestere riciclato altamente traspirante. Si tratta di una volontà concertata dalla Lazio e da Mizuno per dimostrare l’impegno a favore della sostenibilità.  Ma non è tutto. Mizuno è impegnata costantemente a ridurre l’impatto ambientale attraverso l’uso di materiali performanti ed ecologici usati durante tutto il processo di produzione. Questo sarà il denominatore comune per la realizzazione delle maglie e dei futuri prodotti che legano questa importante partnership, non solo commerciale.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Lotito altro comunicato contro la Stampa: ” Acerbi per un posto in Forza Italia…”

Published

on

lotito

Alcune testate giornalistiche hanno parlato di una trattativa tra Lazio e Monza per Acerbi parlando di come il giocatore possa essere in una trattativa per un posto in Forza Italia per Claudio Lotito con il Presidente del Monza Silvio Berlusconi. Il presidente biancoceleste spegne le accuse con un comunicato ufficiale portando in sede giudiziaria chi possa pensare che sia una trattativa per scopi politici diffamando la Lazio e lo stesso patron biancoceleste.

Il Comunicato Ufficiale

Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio.

La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.

La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa.

Leggi anche:   Lazio-Bologna: parla Sinisa Mihajlovic
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Gonzalo Escalante resta in Serie A e va alla Cremonese: il comunicato

Published

on

escalante cremonese

Con un centrocampo super affollato, Gonzalo Escalante lascia la Lazio per approdare con la maglia della Cremonese. Il giocatore resterà dunque in Serie A con la società che ufficializza la cessione in prestito. La Lazio continua a cedere gli esuberi in vista dell’inizio del campionato.

Il Comunicato Ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

Leggi anche:   Lazio-Bologna: la designazione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: slitta la chiusura per affluenza alta

Published

on

abbonamenti lazio

La Lazio con una nota ufficiale ha posticipato la chiusura degli abbonamenti. I tifosi laziali sono arrivati proprio all’ultimo creando una tale affluenza che ha portato la società a far slittare per 24 ore la chiusura della Campagna Abbonamenti e la vendita dei biglietti Lazio-Bologna.

La nota ufficiale

Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. 

In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!”

negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti

che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima.

Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per

acquistare la tessera 2022/23. 

La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza  posticipata a mercoledì 10 agosto

a partire dalle ore 12:00.

Leggi anche:   Lazio-Bologna: parla Sinisa Mihajlovic
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design