Connect with us

News

Presentata la maglia della Lazio per la finale della supercoppa Italia. Le parole di Lotito

Published

on

La maglia della finale di Supercoppa Italia è stata presentata. Classica maglia biancoceleste con tricolore orizzontale sul petto e lo sponsor della Regione Lazio per sponsorizzare il territorio.

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni della presentazione in merito a questa scelta tra il club e l’Eternal Wonders:

“Era doveroso sottoporre all’attenzione della Regione questa iniziativa, vista anche l’omonimia con il nostro Club. Il connubio con quest’Istituzione è fondamentale, lo avevamo testato anche nella Supercoppa disputata in Cina ottenendo ottimi risultati. Il mondo arabo ha grandi risorse, mentre il Lazio può offrire molto sul piano artistico, culturale il massimo della rappresentanza italiana. 

Ho trovato molta disponibilità in vista di un meccanismo molto più ampio: abbiamo molta visibilità ed in mondi come quello arabo, che si sta affacciando ora al mondo del calcio, c’è molta fame di questo sport visto che hanno messo a disposizione tante risorse. Quest’iniziativa rappresenta un indotto importante per la Regione e per la credibilità dell’Istituzione. Mi auguro che il tutto sia coronato da un risultato sportivo importante: che vinca il migliore e che vincano le eccellenze del Lazio rispetto a quelle piemontesi. 

Questa sponsorizzazione prevede adempimenti che possano consentire alla Regione di farsi conoscere all’interno del tessuto arabo che è tra i più ricchi al mondo. La popolazione araba ha voglia di conoscere ed ha molti mezzi: ci sono iniziative molto importanti nelle quali la Regione farà da apripista sul piano culturale e sociale. Dal connubio con la Regione possono nascere benefici sostanziali per l’Istituzione e per il Club”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica