Connect with us

Infermeria

Verso Salernitana – Lazio | Recupera Kamada, nuovo stop per Casale!

Published

on

hellas vs verona formazioni ufficiali

La Lazio ha dato il via alla preparazione in vista del confronto con la Salernitana, ma il tecnico Sarri deve affrontare un mix di notizie contrastanti riguardo le condizioni dei giocatori durante la pausa nazionale.

Il rientro di Kamada, anticipato dalla nazionale per un problema alla schiena, è stato segnato da un rapido recupero. Tuttavia, l’allenamento di ieri ha visto Casale interrompere anzitempo la sessione a causa di un nuovo problema all’adduttore, lo stesso che lo aveva tenuto fuori in precedenza. Sarri, preoccupato, auspica che l’infortunio non sia grave, considerando l’importanza di avere la rosa al completo per il periodo intenso di partite in arrivo. Nel frattempo, Patric è tornato in campo dopo un giorno di riposo extra, mentre Gila ha saltato l’allenamento a causa di un’influenza.

Se Kamada sembra essere destinato alla titolarità a Salerno, Vecino potrebbe mirare al recupero per il match contro il Cagliari il 2 dicembre. Oggi si prevede il ritorno di Hysaj a Formello, seguendo il rientro di Provedel e Lazzari da Coverciano. Zaccagni è l’unico ancora in fase di recupero da una distrazione al collaterale del ginocchio destro, con la possibilità di essere in panchina sabato.

La preparazione della squadra di Sarri offre una visione complessiva delle sfide e delle incertezze legate alle condizioni fisiche dei giocatori, mentre l’attenzione è focalizzata sulle scelte tattiche e sui convocati per l’imminente sfida



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica