Connect with us

News

Polemiche post Inter – Lazio: Vieri sbotta contro i laziali

Published

on

vieri

Durante Inter – Lazio, i tifosi biancocelesti si sono scatenati su Internet dopo aver visto Simone Inzaghi e Christian Vieri esultare alla vittoria dei neroazzurri. Per il primo, lascia il tempo che trova anche se parliamo di un’esultanza dopo svariate pressioni su di lui in ambito di risultati. Un’esultanza che guardando quelle del nostro Sinisa Mihajlovic quando giocava ed allenava contro la Lazio erano contenute se non nulle.

Per quanto riguarda Bobo, nonostante il suo trascorso alla Lazio, è normale che possa esultare così vista la sua fede calcistica proprio per i neroazzurri. Ed è proprio lui che, preso di mira da alcuni tifosi biancocelesti, sbotta alla bobo tv:

Degli imbecilli della Lazio mi hanno insultato dicendomi che non avevo rispetto per i biancocelesti perché ho esultato al gol dell’Inter. A me non mi può dire niente nessuno, ho sempre dato tutto in ogni squadra dove ho giocato, la gente ha perso la testa perché ho esultato con la mia bambina. Quando ero all’Inter mi sono tatuato un’aquila, io amo tutte le squadre dove ho giocato. Fate ridere, gente che è lì a casa con la tastiera, io mi vergogno per voi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement