Connect with us

Calciomercato Lazio

Pioli punta Basta: ipotesi scambio con D’ambrosio a Gennaio?

Published

on

Stefano Pioli è quasi pronto per sedersi sulla panchina dell’Inter, si attende solo l’ufficialità da parte della società nerazzurra. Compito non facile guidare una squadra che sembra in piena crisi d’identità per l’ex allenatore biancoceleste. Dalla sua ci sono due settimane di sosta per provare a riorganizzare le idee, con uno sguardo già al mercato di gennaio. Infatti, dalle ultime indiscrezioni di mercato, sembra che Pioli abbia puntato il suo ex terzino alla Lazio, Dusan Basta. Il serbo arrivò nell’estate del 2014 nel club capitolino, proprio alla corte dell’allenatore parmigiano, e ha un contratto in scadenza nel 2019. Individuato come terzino ideale e di fiducia (infortuni permettendo) per l’Inter, in questi anni alla continua ricerca di terzini affidabili.

Da ciò che emerge, per ora sono soltanto voci di corridoio, l’Inter sarebbe disposta a cedere, come contropartita senza conguaglio, Danilo D’Ambrosio. Terzino classe ’88 versatile che può giocare su entrambe le fasce e farebbe comodo alla causa biancoceleste. Nulla di concreto in questo momento, ma il mercato, come si sa, è sempre in movimento. Vedremo se la vicenda avrà sviluppi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza