Connect with us

News

Pioli ed i suoi puntano l’Europa

Published

on

PIOLIAnche se il campionato è iniziato da poche giornate, la Lazio di Pioli si ritrova quest’oggi a disputare uno scontro diretto per una presunta qualificazione in Europa (stando a questa classifica).
“Sarà una partita difficile per entrambe le squadre che hanno lo stesso obiettivo, anche se loro in Europa ci sono già quest’anno. Noi dobbiamo migliorare nettamente il campionato precedente. I valori sono simili poi sarà il campo a parlare”. Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, introduce così la sfida per l’Europa con la Fiorentina. “La squadra sta dimostrando di che di pasta è fatta al di là dei risultati positivi e negativi – aggiunge l’emiliano -. Poi ogni settimana siamo di fronte a un esame.E’ un esame importante e cercheremo di portare a casa i tre punti. Il nostro andamento a livello di prestazione è abbastanza continuo, ma siamo alla ricerca di continuità di risultati. Sappiamo dove vogliamo arrivare e dobbiamo trovarla, partita di domani altra possibilità per andare in questa direzione”. Pioli risponde quindi al suo predecessore Edy Reja che ieri aveva detto che la rosa biancoceleste ha “valori importanti” per “inseguire il terzo posto”: “Deve stare tranquillo, non ho messo mai le mani avanti. Lo ripeto: la società mi ha messo a disposizione la squadra adatta per centrare l’obiettivo, stiamo lavorando bene ma dalle parole dobbiamo fare i fatti
CdS

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza