Connect with us

News

Pioli blocca momentaneamente la panchina della Lazio

Published

on

Il valzer delle panchine non sembra trovare una fine o almeno una conferma. Stando alle ultime indiscrezioni, Stefano Pioli, attualmente sottocontratto con la Lazio, starebbe bloccando la scelta del prossimo allenatore della squadra capitolina.
Il nome più caldo è quello di Cesare Prandelli dove lo vedono favorito alla successione di Inzaghi, il quale quasi sicuramente andrà via dalla società di Lotito dopo una lunga permanenza nelle file laziali, partendo da quando aprrodò da giocatore.

Il nodo cruciale sarebbe dunque Pioli che ha rifiutato già qualche destinazione, conoscendo la società, Lotito non sarebbe intenzionato a perdere i soldi e sta aspettando che l’ex allenatore della Lazio scelga una squadra da allenare il prossimo anno.

Oltre all’ex ct della Nazionale, si era già parlato di Sampaoli (costo eccessivo per la dirigenza laziale), Ventura, Montella ed altri nomi accostati dalle testate giornalistiche.

Le ultime indiscrezioni però parlano di un contatto tra Lotito-Prandelli di ieri sera, dove il presidente laziale rassicurava il tecnico dicendo che sarà lui a sedere sulla panchina biancoceleste.

Come riporta lalaziosiamonoi però il valzer non è tra Pioli-Prandelli ma ci sono delle panchine da colmare, come quella della Nazionale Italiana nel dopo-Conte che lascerà gli azzurri subito dopo l’Europeo:Il puzzle delle panchine si sta completando: Ventura in Azzurro, Maran all’Atalanta e Prandelli alla Lazio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza