Pino Wilson torna a parlare di Lazio ai microfoni di TMW:
“E’ l’annata giusta, ci sono le capacità tecniche e tattiche e c’è pure la buona sorte che è utile. La squadra sta giocando bene, con il Brescia magari un po’ meno nonostante la superiorità numerica ma può capitare dopo due mesi strepitosi. I numeri non mentono, è un periodo magico. Inzaghi ha saputo assemblare la formazione in modo perfetto, nonostante le defezioni di Luis Alberto e Leiva. Immobile? Domenica ha ribadito di saper fare la differenza, è sempre al posto giusto nel momento giusto. Immobile rappresenta adesso il momento della Lazio. Per quanto riguarda lo Scudetto, non pongo limiti alla Provvidenza, sognare non costa nulla. E poi per come stanno giocando le squadre davanti credo che possa essere un traguardo alla portata. Tre punti non sono tanti, c’è anche da recuperare a febbraio la partita con il Verona. Certo il campionato è lungo ma il calendario adesso è abbastanza favorevole visto che da qui a febbraio avrà la possibilità di giocare sempre in casa“.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






