Connect with us

News

Castel Sant’Angelo si illuminerà di biancoceleste: le parole di Stefano de Martino

Published

on

Notizie Lazio

Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni biancocelesti annunciando qualche indizio su come si svolgerà la festa dei 120 anni biancocelesti:

 “Al di là della gioia del momento, è il percorso di crescita ormai intrapreso da anni che sta premiando la Lazio con risultati e trofei. Aver vinto 6 titoli in 10 anni, aver disputato 10 finali, è un grandissimo traguardo. Significa che anno dopo anno sei riuscito ad alzare l’asticella. La crescita è la mission della società, anche se qualcuno lo nega. Festeggeremo i 120 anni della nostra storia varcando un simbolo storico-culturale della Capitale come Castel Sant’Angelo. E’ un unicum, mai nessuna squadra è arrivata a tanto ed è giusto e naturale che sia la Prima squadra della Capitale a farlo. All’interno faremo anche fare una visita ai giocatori, l’esterno di Castel Sant’Angelo sarà illuminata di biancoceleste. Ci saranno delle guide per visitare il Castello, non tutti i giocatori si rendono conto di quanto sia storica questa location. Poi ci sarà la presentazione di un francobollo celebrativo dei 120 anni, fino ad arrivare al bridisi di mezzanotte. E’ giusto fare un plauso al presidente Lotito, grazie a lui ed alla sua ostinazione festeggeremo in un modo fantastico. Poter illuminare Castel Sant’Angelo con i nostri colori sarà incredibile. Idealmente, è chiaro, saremo vicini a chi festeggerà a Piazza della Libertà. Maglia celebrativa? E’ un’altra chicca, un’altra cosa stupenda, è al vaglio l’utilizzo della stessa anche nel corso della stagione”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica