Connect with us

News

Peruzzi nel prederby: ” Totti fa solo slogan, vogliamo mantenere la nostra posizione”

Published

on

Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Il quarto derby della stagione 2016/2017 si avvicina e Angelo Peruzzi lascia qualche dichiarazione alla Mediaset per parlare del momento Lazio e del derby di Domenica.

Allenamenti a Porte aperte

Era da un po’ che i tifosi ci chiedevano un allenamento a porte aperte. È capitato nella settimana del derby, ma non è stato fatto apposta

Inzaghi

Merito di Inzaghi e dei calciatori che hanno ottenuto dei buoni risultati. Dobbiamo far fruttare tutto quello che abbiamo fatto fino adesso. L’obiettivo è farlo fruttare. Siamo quarti in campionato e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, ma non abbiamo ancora vinto niente“.

I derby di questa stagione

Rispetto ai derby di Coppa Italia  sarà una partita diversa. In quell’occasione si giocava sulle due partite, quindi c’era andata e ritorno. Abbiamo perso non benissimo il primo di campionato. Ora loro hanno cambiato anche un po’ il sistema di gioco. Sarà un derby diverso dagli altri tre. Chi ha più da perdere? Tutte e due. Noi vogliamo cercare di mantenere la nostra posizione, così come loro. È importante proprio per quello. Sono punti fondamentali proprio per questo motivo“.

Risposta alle parole di Totti

A volte ci sono degli slogan, frasi che uno dice per portare la gente allo stadio. Sarà una partita molto sentita perché a Roma è così, ma non stiamo qui a parlare di distruggere. Cercheremo di vincerla, quello sì, perché per noi è un match importantissimo“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.