Connect with us

News

Per un Luka Romero che va, un Diego Gonzalez che arriva

Published

on

gonzalez Lazio

Sembrerebbe sempre più lontano Luka Romero dalla Capitale con Claudio Lotito che non vuole pagare la commissione di 5milioni di euro al suo agente ed un contratto in scadenza tra 2 mesi. Apparizioni in prima squadra che sono andate a scemare nel girone di ritorno in concomitanza dalle trattative di rinnovo di contratto.

Ma se da una parte il Baby Talento si stia allontanando dal progetto di Maurizio Sarri, dall’altra parte potrebbe arrivare in prima squadra Diego Luis Gonzalez Alcatraz. Classe 2003 che sta mostrando tutto il suo valore con la Lazio Primavera a suon di giocate, doppiette e triplette.

Arrivato nella Capitale nella scorsa sessione di calciomercato, il paraguayano sta trascinando i suoi compagni verso la promozione diretta. Ala sinistra ben dotato di ottime giocate da funambolo, molto probabilmente verrà aggregato con Maurizio Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore quest’estate. 7 sono le reti segnate in 7 partite dove ha collezionato anche un assist.

Intanto Claudio Lotito gongola per il suo acquisto ai microfoni de Il Messaggero: “L’ho scoperto e preso io, è fortissimo e pronto al salto



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica