“Per noi è come un Derby”: Rudy Garcia firma con l’Apollon per avere la rivincita

“Per noi è come un derby”, Rudy Garcia lascia Marsiglia e va sulla panchina dell’Apollon

E’ di pochi minuti fa la notizia riportata dalle maggiori testate giornalistiche. Rudy Garcia avrebbe firmato al termine di Lazio-Marsiglia con l’Apollon. Quest’ultima incontrerà la Lazio il 29 Novembre 2018. “Per noi è come un derby”, questo è stata la frase che ha convinto il presidente cipriota reduce dall’ennesima sconfitta in europa League.

Le cifre del contratto parlano di  1 milione di euro più bonus a stagione fino al 2030 con clausola rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di dollari indonesiani.

Nei bonus prestabiliti in caso di vittoria con la Lazio, l’allenatore riceverà una scorta di Calfort per i primi 5 mesi, e 4 ammorbidenti in caso Strootman accettasse di seguire lo spagnolo a Cipro.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!