Connect with us

News

Pepe Reina al Villareal?: Parla il padre

Published

on

A poche ore dall’uscita della notizia che vede Pepe Reina in rotta con il Villareal, è intervenuto il padre ( Miguel Reina ) parlando del suo futuro elogiando la firma con il club spagnolo se la notizia fosse confermata:

“Mio figlio al Villarreal, è fatta? Non lo sapevo. Ti ringrazio per questa notizia. Ti do la mia parola che non so ancora nulla. Se così fosse, non posso che esprimere il mio entusiasmo. Pepe potrà continuare la sua carriera professionale, poteva farlo anche alla Lazio, ma se la vita gli ha offerto questa opportunità sono contento che torni in quella che è stata casa sua“. Il papà dell’estremo difensore biancoceleste, intervenuto ai nostri microfoni, si è detto contento del ritorno in Spagna: “Se me lo chiedi, posso dirti che sarei molto contento se Pepe chiudesse la sua carriera nel Villarreal, così come lo sarei se decidesse di proseguire con la Lazio. L’esperienza con la Lazio può considerarsi positiva? Assolutamente. Come padre ringrazio pubblicamente per l’accoglienza e l’affetto che Pepe ha ricevuto a Roma. Gli obiettivi di Reina in questi ultimi anni di carriera? Io credo che il suo obiettivo sia chiudere al meglio la sua carriera professionale da giocatore e poi continuare nel calcio, magari da allenatore, conservando tutte le amicizie che ha stretto, e non sono poche. L’importante è che faccia quello che si sente”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica