Connect with us

News

Pellegrini e la Lazio: parla l’agente

Published

on

Lazio Udinese Serie A Risultato partita 7 gennaio 2024 Vittoria Lazio zona Champions Analisi tattica Sarri Prestazioni giocatori calcio

Luca Pellegrini è tornato alla Juventus dopo la stagione in prestito alla Lazio. Il giocatore vuole tornare nella Capitale indossando la maglia che fin da piccolo ama ma il club bianconero vorrebbe 15 milioni di euro per riscatto. Sono troppi per Claudio Lotito che prova a trattare cercando un ulteriore prestito con riscatto a 8 milioni di euro.

Vincenzo Raiola è il suo agente e proprio ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha parlato della situazione in stallo tra i due club:

 “Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato lì dall’allenatore. Sarebbe molto contento di trattenerlo dopo che ha visto le sue qualità. Ci sono ancora dei cavilli da sistemare, ma il ragazzo sarebbe felice di tornare. Ci sono anche altre situazioni in corso”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.