Connect with us

News

Pellegrini e la Lazio: la pista si raffredda, occhio al Nizza

Published

on

infermeria lazio

Potrebbe sfumare l’operazione della Lazio con la Juventus per riportare Luca Pellegrini con l’aquila sul petto. Il terzino sinistro è tornato in bianconero e si sta allenando con i giocatori messi fuori rosa da Massimiliano Allegri.

Nelle ultime ore però, con la Lazio già in ritiro da 14 giorni ad Auronzo di Cadore, si sono raffreddati i rapporti tra le due società per il cartellino del giocatore. Claudio Lotito sembrerebbe non accettare le condizioni del club bianconero che a sua volta non vuole scendere a patti con il presidente biancoceleste. Forse uno screzio dovuto al trasferimento di Milinkovic Savic?

Questo lo scrive il portale TuttoSport che sappiamo tutti che è una testata di parte. In più arrivano le voci con l’inserimento del Nizza che avrebbe proposto un quadriennale al giocatore dopo un anno in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.