Pedulla Lotito

Pedullà su Lotito: ” Il presidente è scatenato, pronti 3 colpi…”

Alfredo Pedullà annuncia i 3 acquisti di Lotito per la Champions League

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, parlando di come si svilupperà il calciomercato della Lazio. Lotito che ha quasi portato David Silva in biancoceleste sarebbe disposto a 3 colpi pesanti.

David Silva

Claudio Lotito è letteralmente scatenato e sta preparando tre grandi regali di mercato a mister Simone Inzaghi. I capitolini sono vicini a chiudere per David Silva, fantasista spagnolo di 34 anni svincolato dal Manchester City. Non devo direi io che parliamo di un acquisto eccezionale considerando il valore del calciatore.

Fares e Borja Mayoral

Non finisce qui, per la fascia sinistra l’arrivo di Fares dalla Spal sembra una pura formalità, vinta la concorrenza di Fiorentina e Torino, il calciatore è stato espressamente richiesto dal mister. Poi dal Real Madrid dovrebbe atterrare anche Borja Mayoral, calciatore molto giovane, ma con grandissima qualità. Un acquisto molto importante per la Lazio.

One Reply to “Pedullà su Lotito: ” Il presidente è scatenato, pronti 3 colpi…””

  1. Personalmente non ho fiducia in questa società, figuriamoci poi se il gestore si scatena facendo 3 colpi a sorpresa, comunque la SL è tosta e la Lazio deve avere una squadra superattrezzata comprese le RISERVE.

Comments are closed.