Home News Lazio Pausa per il Mondiale: La Lazio vola per un torneo Sud Americano?

Pausa per il Mondiale: La Lazio vola per un torneo Sud Americano?

1249
0
lazio in sud america
Vista del Estadio Alberto J Armando (Bombonera). Previo al clasico, la Bombonera ya est‡ preparada. 28 de marzo de 2014. Foto: Javier Garcia Martino / Photogamma.

Arrivano delle importanti indiscrezioni da parte di Michele Criscitiello. Secondo il direttore di Sportitalia, la Lazio potrebbe sbarcare in Sudamerica per un ritiro durante la osta per i Mondiali di calcio. Il periodo sarebbe quelle che va al 13 Novembre al 4 Gennaio.

Mancherebbero solamente delle piccole conferme che vedrebbero, in caso fosse, un torneo composto anche con la presenza del Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo. Un torneo che fornirebbe un trofeo consegnato direttamente da Papa Francesco alla vincitrice.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!