Connect with us

News

Paul Gascoigne aggredisce la sua ex moglie e viene arrestato

Published

on

GASCOIGNE
Un giocatore dal talento cristallino che i tifosi della Lazio non hanno mai dimenticato e ancora oggi continuano a inneggiare. Il 22 novembre 2012, in occasione della gara tra Lazio e Tottenham, l’ex campione inglese ha fatto persino il suo ritorno a Roma, 17 anni dopo la partenza. Ogni volta che c’è di mezzo Paul Gascoigne, la notizia fa il giro del mondo. L’ultima novità rimbalza dall’Inghilterra. Come riportato da mirror.co.ukl’ex centrocampista biancoceleste è stato stato arrestato per aver aggredito la sua ex moglie e una guardia giurata sotto gli effetti dell’alcool. Gazza, giovedì scorso, si trovava presso la stazione ferroviaria di Stevenage, nel Hertfordshire. Dopo aver abusato di alcool, il 48enne avrebbe aggredito un guardia di sicurezza in servizio presso la stazione prendendolo per il collo, per poi avventarsi sull’ex moglie  Sheryl, che aveva provato a calmarlo.  Prontamente arrestato, Gascoigne ha trascorso dodici ore in carcere ed è stato poi rilasciato su cauzione. L’ennesima travagliata vicenda della sua vita si è verificata a pochi mesi da quando Gascoigne ha lasciato la riabilitazione negli Stati Uniti.

LAZIALITA’

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Ufficializzato Marcos Antonio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Il Maiorca vuole Muriqi: parla il Ceo

Published

on

muriqi calciomercato lazio

RICERCA

Lazio News 24

Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40 Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40 Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40 Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40

HANNO DETTO

Muriqi, il CEO del Maiorca: «Per noi affare difficile ma lo vogliamo»

Pubblicato 54 minuti fa 

Leggi anche:   Il Maiorca vuole Muriqi: parla il Ceo

su 1 Luglio 2022

Di Redazione LazioNews24

ASCOLTA

Alfonso Diaz, CEO del Maiorca, ha fatto il punto sulla trattativa Muriqi con la Lazio: l’affare rultimahoraesta molto difficile

Vedat Muriqi potrebbe partire con la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore ma con una valigia che non dovrebbe essere disfatta. Il suo futuro è chiaramente lontano dalla Capitale e senza nessun prestito ma solamente con una cessione. Claudio Lotito vorrebbe monetizzare al massimo con il Galatasaray in finestra, l’Hull City che avrebbe offerto, secondo le voci di mercato 12 milioni di euro ed il Maiorca.

Ed è proprio quest’ultima che torna forte sul giocatore con le dichiarazioni del CEO Alfonso Diaz;

«Le cifre che richiedono sono complicate per noi e il tema è sul tavolo. È un giocatore che vogliamo, però vedremo che succederà. Non è una situazione semplice».

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | contatti in corso per Vicario dell’Empoli

Published

on

La Lazio sarebbe pronta a chiudere presto un acquisto per il calciomercato nella porta lasciata vuota da Strakosha. Secondo Alfredo Pedullà, in questo momento la Lazio avrebbe intavolato la trattativa con l’Empoli per fornire un portiere a Maurizio Sarri.

L’estremo difensore è stato riscattato da poco dai toscani per un valore di 8 milioni di euro versati al Cagliari. Si vocifera che Lotito avrebbe messo sul tavolo circa 12 milioni di euro contro i 15 richiesti dalla squadra toscana,

Leggi anche:   La Lazio è senza un Portiere: Reina firmerà con il Villareal
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Pepe Reina al Villareal?: Parla il padre

Published

on

A poche ore dall’uscita della notizia che vede Pepe Reina in rotta con il Villareal, è intervenuto il padre ( Miguel Reina ) parlando del suo futuro elogiando la firma con il club spagnolo se la notizia fosse confermata:

“Mio figlio al Villarreal, è fatta? Non lo sapevo. Ti ringrazio per questa notizia. Ti do la mia parola che non so ancora nulla. Se così fosse, non posso che esprimere il mio entusiasmo. Pepe potrà continuare la sua carriera professionale, poteva farlo anche alla Lazio, ma se la vita gli ha offerto questa opportunità sono contento che torni in quella che è stata casa sua“. Il papà dell’estremo difensore biancoceleste, intervenuto ai nostri microfoni, si è detto contento del ritorno in Spagna: “Se me lo chiedi, posso dirti che sarei molto contento se Pepe chiudesse la sua carriera nel Villarreal, così come lo sarei se decidesse di proseguire con la Lazio. L’esperienza con la Lazio può considerarsi positiva? Assolutamente. Come padre ringrazio pubblicamente per l’accoglienza e l’affetto che Pepe ha ricevuto a Roma. Gli obiettivi di Reina in questi ultimi anni di carriera? Io credo che il suo obiettivo sia chiudere al meglio la sua carriera professionale da giocatore e poi continuare nel calcio, magari da allenatore, conservando tutte le amicizie che ha stretto, e non sono poche. L’importante è che faccia quello che si sente”.

Leggi anche:   Jovane Cabral ai Saluti: " Sono stato solo un opzione per Sarri "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design