Connect with us

Intervista

Patric: ” La Lazio è diventata una squadra europea…”

Published

on

patric

Durante l’intitolazione del parco in via Vezio Crisafulli ad Umberto Lenzini, Patric è intervenuto ai microfoni dei presenti visto che era in rappresentanza con il club biancoceleste. Il difensore biancoceleste non disputerà il match Cluj-Lazio visto il rosso rimediato all’andata:

E’ un piacere essere qua per un giorno così importante. Sono molto contento di questo riconoscimento a un personaggio che fa parte della storia. E’ un momento buono perché la squadra è in crescita. Siamo in lotta per la Conference, vedremo domani. Sicuramente la squadra è pronta anche con le assenze che ha, continuiamo a lottare fino alla fine. La Lazio è diventata una squadra europea, ogni anno giochiamo competizioni a questi livelli e siamo abituati a giocarne due o tre contemporaneamente. Abbiamo una rosa ampia e possiamo giocarcela ovunque“.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Carlo Zampa: ” Il derby vero è Roma-Juventus, colpa dell’espulsione…”

Published

on

carlo zampa

Non sono ancora finiti i festeggiamenti della Lazio in Lazio-Roma e non sono nemmeno finiti i “rosicamenti” nella seconda squadra della Capitale.

Carlo Zampa non si da pace e si nasconde minimizzando il derby della Capitale come una partita Fastidiosa decisa dall’espulsione di Ibanez al primo tempo. La maggior parte dei romanisti pensano che il match sia stato perso solamente perchè la Roma ha giocato in inferiorità numerica ma si scordano che fino a quel momento, il possesso palla biancoceleste era sul 70%.

Tornando al cronista giallorosso, ha dichiarato ai microfoni di romanews.eu :

“partita fastidiosa.Il mio vero derby è quello con la Juventus, quella con la Lazio è solo una partita molto fastidiosa. E’ una partita persa che interrompe la possibilità di poter agganciare la zona Champions, anche se siamo ad un solo punto dal Milan. Purtroppo Ibanez non è la prima volta che fa cose di questo genere. La prima ammonizione mi è sembrata eccessiva, un arbitro di personalità sarebbe dovuto andare dal giocatore ed avvertirlo. L’espulsione ha messo in difficoltà la Roma e purtroppo la partita è andata in quella maniera”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza