Connect with us

News

Patric: ” La Lazio è diventata una squadra europea…”

Published

on

patric lazio salernitana

Durante l’intitolazione del parco in via Vezio Crisafulli ad Umberto Lenzini, Patric è intervenuto ai microfoni dei presenti visto che era in rappresentanza con il club biancoceleste. Il difensore biancoceleste non disputerà il match Cluj-Lazio visto il rosso rimediato all’andata:

E’ un piacere essere qua per un giorno così importante. Sono molto contento di questo riconoscimento a un personaggio che fa parte della storia. E’ un momento buono perché la squadra è in crescita. Siamo in lotta per la Conference, vedremo domani. Sicuramente la squadra è pronta anche con le assenze che ha, continuiamo a lottare fino alla fine. La Lazio è diventata una squadra europea, ogni anno giochiamo competizioni a questi livelli e siamo abituati a giocarne due o tre contemporaneamente. Abbiamo una rosa ampia e possiamo giocarcela ovunque“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica