Parolo: “Ottima prova stasera. Il mio goal? Mi è piaciuto!”

Uno dei protagonisti indiscussi di stasera è sicuramente Capitan Marco Parolo, il quale riesce a sollevare il morale di squadra grazie ad un goal fondamentale, ecco le sue parole nel post-Match:

 “Abbiamo fatto una bella partita, pur concedendo qualcosa al Vitesse. Abbiamo creato e fatto gol con belle giocate. Chi non ha giocato col Milan ha fatto bene, anche chi è entrato nella ripresa ci ha dato una grossa mano. Dobbiamo continuare così anche domenica. Andare sotto in Europa non è mai facile, l’abbiamo recuperata con il gioco e la voglia di vincere. Abbiamo qualità e si è visto il nostro spirito. Il gol mi è piaciuto, è stato bello. Mi sono sbloccato, l’Europa mi porta bene. Spero di ripetermi anche mercoledì col Napoli (domenica è squalificato, ndr)”.

A pochi minuti dal termine di Vitesse – Lazio, primo successo europeo biancoceleste, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: La squadra si è mossa bene. Loro hanno fatto il loro gioco, ma noi abbiamo avuto la forza di reagire sempre e siamo contenti del risultato. Siamo bravi a far tre gol quando gli altri ne fanno due e a vincere le partite così. Sono stati abili anche loro, non è mai facile quando gli avversari sono rapidi e forti. Credo però che siamo stati più bravi noi a rimetterci in piedi dopo i loro gol, è stata una prova di maturità. Mi son ritrovato davanti quella palla che era bella e invitante. L’Europa mi porta bene, mi piace il clima europeo, l’atmosfera adrenalinica che si respira in questi stadi pieni. Mi scocciava perdere la prima partita da capitano, son contento che poi siamo riusciti a risolverla e a vincerla da squadra”.

Leggi anche:   Paolo Di Canio vittima de " Le Iene ". Il video dello scherzo: "Stava riuscendo l'Animale Dormiente" (VIDEO)