Connect with us

News

Parma-Lazio: la conferenza stampa di D’Aversa. ” Lazio da scudetto, speriamo paghino la stanchezza”

Published

on

Alla vigilia di Parma-Lazio, anche D’Aversa è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

“La Lazio è fortissima. Non perde dalla partita contro l’Inter di un girone fa, dove dominò per lunghi tratti la gara. Nell’undici titolare può competere per lo scudetto perché ha tutto ed è all’altezza di Juventus ed Inter. Il pareggio contro il Verona di mercoledì è stato sfortunato, come dimostrano i due pali colpiti. Dovremo essere bravi ad attaccare la profondità per mettere in difficoltà i biancocelesti.

Non battiamo da tempo la Lazio, negli ultimi precedenti abbiamo pagato sfortuna, bravura avversaria e nostri errori. Loro potrebbero essere stanchi per la gara di mercoledì ma quando vanno in vantaggio sono capaci di segnare a raffica contro chiunque. Affronteremo la squadra di Inzaghi con rispetto, provando a fare punti. Ringrazio Simone per gli attestati di stima, un allenatore che da anni sta facendo un lavoro straordinario”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica