Connect with us

News

Parma-Lazio 0-1 ci pensa Caicedo!

Published

on

La Lazio porta a casa 3 punti importantissimi, 3 punti che valgono doppio o forse triplo. Vittoria fondamentale perchè arriva contro un Parma molto buono, perchè arriva con tante assenze per la Lazio. Non ci sono Lulic, Radu, Milinkovic e Lazzari. Correa va in panchina. Inzaghi deve dare spazio a Jony e Marusic e ridisegna la difesa.

Ci sono tanti punti interrogativi, ma le risposte sono affermative. Jony risponde molto bene con una prova convincente per 95′ mentre Marusic dopo un buon primo tempo sparisce nella ripresa e viene sostituito con Lazzari. La Lazio parte bene nei primi 45′ crea 4 buone occasioni ma pecca di cattiveria, ma sul finale arriva il meritato goal, Immobile vince un rimpallo la palla arriva a Caicedo che con fredezza supera Colombi, 1-0.

Nella ripresa il Parma spinge soprattutto perchè Marusic non regge più. I padroni di casa mettono in difficoltà la difesa della Lazio ma Luiz Felipe è monumentale. Inzaghi toglie Marusic e inserisce Lazzari e la Lazio si sveglia. Il Parma non riesce più a spingere perchè Luis Alberto sale in cattedra. I gialloblu si riversano in avanti ma lasciano tanto spazio ai laziali che non chiudono la partita perchè Correa entrato a Caicedo è troppo impreciso. La Lazio vorrebbe il 2-0 ma nel finale c’è un brivo di un contatto in area di rigore biancoceleste, ma l’arbitro fa correre. 3 punti fondamentali che lanciano la Lazio e mandano la Roma a -14 e la Juve a solo +1.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica