Connect with us

Calciomercato Lazio

Parla Klose: “Il mio futuro? Deciderò insieme alla mia famiglia”

Published

on

Torna a parla di futro Miroslav Klose al termine della gara vinta 2-0 contro l’Hellas Verona.
“”Il mio futuro lo deciderò insieme alla mia famiglia a fine stagione, come ho sempre fatto. Sarà una decisione spontanea, di pancia, per questo non ho ancora deciso. Dovremo riflettere su diverse cose: se e dove continuare a giocare per esempio. Ci sono tanti progetti in cantiere, ho ancora un anno di contratto con la Lazio, non c’è nessun contatto specifico con squadre della Bundesliga”.
E sul suo stato di forma
“Non ero nello stato di forma ottimale, avevo bisogno di giocare per riacquistare il ritmo partita. In allenamento ho lavorato moltissimo e adesso sto raccogliendo i frutti”
Infine una battuta sul piazzamento finale della Lazio
“La mia ambizione è ancora enorme, voglio portare la Lazio in Champions League, o almeno in Europa League”.Il tedesco poi si dice orgoglioso della scelta fatta nel venire alla Lazio: “È stata la scelta più giusta quella di venire in Italia. Qui si vive molto bene, il clima è piacevole e il cibo molto buono. La gente è molto rilassata”.

GIUSEPPE DI LAURO

KLOSE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza