Connect with us

News

Il Papu Gomez rompe con l’Atalanta, i Laziali lo chiamano alla Lazio

Published

on

La vicenda trapelata nei giorni scorsi dove il Papu Gomez avrebbe litigato con Gasperini fino ad arrivare alla rottura, avrebbe portato il giocatore a scrivere un post per i tifosi dell’Atalanta: “Cari tifosi atalantini, vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Un messaggio che sa di addio a breve ed i giornali lo mettono sul mercato già da Gennaio.

Molti sono stati i laziali che hanno scritto al giocatore con frasi d’affetto e di stima: ” Te venimo a prende con l’aereo della Lazio”, “Magari ce caschi…” etc…

In passato, come confermato dall’argentino aveva confermato di essere stato vicino alla Lazio per ben 2 volte ma la decisione di rimanere a Bergamo era dettato da motivi familiari.

Classe ’88, 32 primavere sulle spalle e delle prestazioni ancora performanti che possono essere di aiuto alla rosa di Simone Inzaghi e uno stipendio di circa 2 milioni di euro ( abbordabili per le casse di Lotito). Chissà se possa arrivare nella prima squadra della capitale…



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica