La vicenda trapelata nei giorni scorsi dove il Papu Gomez avrebbe litigato con Gasperini fino ad arrivare alla rottura, avrebbe portato il giocatore a scrivere un post per i tifosi dell’Atalanta: “Cari tifosi atalantini, vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.
Un messaggio che sa di addio a breve ed i giornali lo mettono sul mercato già da Gennaio.
Molti sono stati i laziali che hanno scritto al giocatore con frasi d’affetto e di stima: ” Te venimo a prende con l’aereo della Lazio”, “Magari ce caschi…” etc…
In passato, come confermato dall’argentino aveva confermato di essere stato vicino alla Lazio per ben 2 volte ma la decisione di rimanere a Bergamo era dettato da motivi familiari.
Classe ’88, 32 primavere sulle spalle e delle prestazioni ancora performanti che possono essere di aiuto alla rosa di Simone Inzaghi e uno stipendio di circa 2 milioni di euro ( abbordabili per le casse di Lotito). Chissà se possa arrivare nella prima squadra della capitale…
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






