Connect with us

Calciomercato Lazio

Il Papu apre alla cessione, Lazio alla finestra

Published

on

Con la chiusura del campionato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori è già concentrata verso il calciomercato, periodo estivo in cui è lecito coltivare sogni e paure, nella speranza che un proprio pupillo venga acquistato o ceduto dalla propria squadra del cuore.

Le trattative in entrata della Lazio, non è un mistero, sono legate direttamente a quelle in uscita. La permanenza di pedine importanti come Biglia, De Vrij e soprattutto Keita non è certa e la società sta già pensando a dei nomi per rimpiazzarli, tra questi anche quello del Papu Gomez.

L’argentino ha vissuto una stagione magica, trascinando l’Atalanta ad una clamorosa qualificazione europea e guadagnandosi la chiamata della nazionale. Per lui 16 gol e 12 assist in Serie A, numeri che non possono passare inosservati e che lo hanno reso tra i giocatori più incisivi del torneo.

Ormai nel pieno della maturazione agonistica, la stella bergamasca sa che ha davanti il treno per tentare un ulteriore salto di qualità e nella festa nerazzurra dopo la gara contro il Chievo Verona (decisa proprio da un suo gol) è stato il primo a porre dubbi sul suo futuro aprendo inevitabilmente la porta alle voci di mercato.

Sono tanti i club che hanno già bussato la porta agli Orobici, che sperano di scatenare un’asta per il proprio gioiello e la Lazio, dal canto suo, ha da giocare la carta Berisha da inserire nella trattativa allo scopo di abbassare le pretese di Percassi.

Al momento chiaramente sono soltanto voci, come sappiamo i mercati di Lotito ci hanno abituato a clamorosi colpi di scena, ma di certo il profilo è di quelli che piacciono e tra le tante vie del mercato c’è anche quella che porta al Papu.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza