Connect with us

Palla a Campanile

Palla a Campanile Simone Inzaghi è tempo di parlare

Published

on

Continua il silenzio di Simone Inzaghi. Continua a non dire nulla mentre i giornali e siti parlano per lui. 3 settimane fa era già dato sulla panchina della Juve. L’altro ieri aveva firmato un contratto di 4 anni con il Milan. Ieri si parla di Simone Inzaghi al Siviglia. Tutte voci con poco fondamento ma che creano malumore nella piazza di Roma.

Chi ci rimette quando c’è il silenzio stampa sono sempre i tifosi. Perchè non possono avere informazioni dal diretto interessato. Al giornalista a volte conviene il silenzio così può lasciarsi andare a fantasie che aiutano a fare più click Oggi dico che va al Milan, domani alla Juve e cosi via. Ma i tifosi della Lazio non sanno e si demoralizzano. Inzaghi dovrebbe parlare per chiarire la situazione. Perchè non vuole restare? Cosa vuole? Vorrebbe veramente andarsene?

Simone che si è sempre professato un grande laziale dovrebbe spiegare ai tifosi della Lazio cosa succede per aiutarli a capire. Invece continua questo silenzio che purtroppo fa male solo ai tifosi e alla Lazio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.