Home Palla a Campanile Palla a Campanile Simone Inzaghi è tempo di parlare

Palla a Campanile Simone Inzaghi è tempo di parlare

709
0

Continua il silenzio di Simone Inzaghi. Continua a non dire nulla mentre i giornali e siti parlano per lui. 3 settimane fa era già dato sulla panchina della Juve. L’altro ieri aveva firmato un contratto di 4 anni con il Milan. Ieri si parla di Simone Inzaghi al Siviglia. Tutte voci con poco fondamento ma che creano malumore nella piazza di Roma.

Chi ci rimette quando c’è il silenzio stampa sono sempre i tifosi. Perchè non possono avere informazioni dal diretto interessato. Al giornalista a volte conviene il silenzio così può lasciarsi andare a fantasie che aiutano a fare più click Oggi dico che va al Milan, domani alla Juve e cosi via. Ma i tifosi della Lazio non sanno e si demoralizzano. Inzaghi dovrebbe parlare per chiarire la situazione. Perchè non vuole restare? Cosa vuole? Vorrebbe veramente andarsene?

Simone che si è sempre professato un grande laziale dovrebbe spiegare ai tifosi della Lazio cosa succede per aiutarli a capire. Invece continua questo silenzio che purtroppo fa male solo ai tifosi e alla Lazio.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!