Connect with us

News

Palazzi non si rassegna e fa ricorso contro la sentenza di Mauri

Published

on

palazziProcesso Calcioscommesse, parte seconda. Il Procuratore federale Stefano Palazzi non si rassegna ed è pronto a impugnare la sentenza della Disciplinare che di fatto faceva cadere la presunta combine di Lecce-Lazio.  Come riporta il portale salernosport.net, il procuratore non ha digerito le sentenze di primo grado e dovrà depositare entro giovedì prossimo il ricorso presso la segreteria della Corte di Giustizia Federale, dopodiché le difese potranno presentare le memorie entro il prossimo dieci agosto. Il dibattimento inizierà a Roma il 16 agosto e la sentenza potrà arrivare nella serata. Stessa sorte anche per il match tra Lazio e Genoa.

LAZIONEWS



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.