Connect with us

News

Pagine LAZIALI rubate dal “gregge prolotito”?

Published

on

libera la lazio curva nord laziali


Si sa che la maggior parte dei tifosi laziali possiede un account facebook e naviga sui siti laziali per rimanere informato di tutto ciò che accade dentro e fuori la società biancoceleste. Facebook oltre ai forum ed alle radio locali, è lo strumento più utilizzato per contribuire alla protesta contro le società attraverso i vari gruppi e pagine “fan”. Ultimamente però ci stanno arrivando messaggi privati e lamentele dai nostri fan personali (since1900)riguardante i vari “cambi di direzione” che hanno fatto alcune pagine e facebook.
Cito uno dei tanti messaggi ricevuti:
Ciao Since 1900… Volevo farti una domanda. Sembra che molte pagine che fino ad un mese fa erano antilotitiane, nell’ultimo mese sono diventate pagine sostenitrici del Maiale. La pagina “Libera la lazio” sembra che sia stata rubata. Altre pagine invece sembrano aver semplicemente cambiato sponda… senza comuncazioni. Mi viene un dubbio… che questo merdoso non si stia comprando le pagine che lo contestano? Quindi mi chiedevo… a te e’ mai arrivata un’offerta per vendere questa pagina?
Personalmente su questa cosa non possiamo esserne certi al 100% ma vedendo una pagina che prima incitava a disertare lo stadio, seguendo così la protesta che univa tutti i tifosi, per poi da un momento all’altro cambiare idea per riempire l’Olimpico allora qualcosa di strano c’è.
libera

Personalmente a noi ci sono arrivate una decina di email di minaccia per quello che scriviamo e per i nostri contenuti che rispecchiano perfettamente il nostro pensiero. Pensiero che in Italia legalmente va rispettato e se non è condiviso da altri non c’è bisogno di ricorrere vigliaccamente alla violenza o al “trollaggio” (naturalmente le email sono conservate per precauzione ma sopratutto non diamo peso a chi le ha scritte ed il suo contenuto).
Come risposto a molti nostri utenti, posso dire con certezza che oltre a queste minacce non abbiamo ricevuto proposte da pseudo compratori di pagine che vogliono gestire il “nostro spazio” con un altro pensiero beffando chi ha messo il “like” su since1900. Ma optiamo sull’altra opzione. Ovvero che persone legate “all’altra sponda” di pensiero,possano “hackerare” gli account di chi gestisce le pagine o entrano a far parte degli admin “beffando il fondatore della pagina” facendo finta di esser dalla sua parte per poi cambiare i ruoli di gestione ed il gioco è fatto.
Per tutti gli amministratori di pagine facebook dico solo (pensiero personale) non rendete amministratori della pagina chi non conoscete ( a meno che non siate sicuri sicuri sicuri ma sicurissimi) oppure se avete bisogno di un aiuto in più, esiste il ruolo editore (nel quale non si possono modificare i ruoli in pagina ma creare solo contenuti).
Nota bene: Se un giorno Since1900 verrà “rubata” apparirà un avviso sul nostro sito.
Grazie per l’attenzione e buona Pasqua!
#liberalalazio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica